Home Editoriali ProVita contro Disney per il primo gay pride a Disneyland Paris

ProVita contro Disney per il primo gay pride a Disneyland Paris

10 minuti per leggere
Commenti disabilitati su ProVita contro Disney per il primo gay pride a Disneyland Paris
0
234

La Onlus “ProVita” si scaglia ufficialmente contro la Disney per il “Magical Pride”  che sarà organizzato il 1° giugno 2019 a Disneyland Paris. L’organizzazione ha iniziato una raccolta firme sul proprio sito proprio contro questo evento, affermando: “Non possiamo permettere che una società di produzione con un tale “potere” faccia propaganda LGBT ai nostri bambini!”. A Orlando si erano già organizzati i Gay Days ma non si trattava di un evento ufficiale come questa volta.

La Disney si sta aprendo negli ultimi anni a tematiche LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trasgender) con alcuni personaggi delle proprie opere omosessuali, come Le Tont in “La Bella e la Bestia”e Cyrus della serie tv “Andi Mack”.

Noi come BackToTheNerd ci dissociamo dalla raccolta firma, in questi eventi non vediamo nulla di male. Il “Magical Pride” può aiutare a combattere l’omofobia e dare l’opportunità a tutte le famiglie sia omosessuali che eterosessuali di vivere dei giorni felici nei parchi.

Iscrivetevi su tutti i nostri social ovvero Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati al mondo Disney, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

 

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Editoriali
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Il primo 50 italiano di Pokémon Go

Uno dei giochi mobile più famosi di tutti i tempi è senza ombra di dubbio Pokémon Go. La N…