Home News Gli Artonauti – Arte e Scienza

Gli Artonauti – Arte e Scienza

3 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Gli Artonauti – Arte e Scienza
0
84

Il nuovo album degli Artonauti è in tutte le edicole e sul sito ufficiale. Una raccolta composta da 280 figurine da attaccare e 25 Twin Cards da collezionare. In questa raccolta si possono vedere ben 100 opere e molte invenzioni dell’uomo.

Si tratta del quinto album del progetto degli Artonauti un ottimo progetto educativo per insegnare l’arte alle nuove generazioni ma anche a quelle un po’ più vecchie. Siamo fan di queste piccole opere d’arte ormai da diverso tempo. Il lato collezionistico inoltre coinvolge anche tutti gli appassionati delle raccolte di figurine.

Per nostra fortuna ci hanno spedito un album omaggio con diversi pacchi di figurine e ci hanno permesso di analizzare il prodotto in anteprima per poterlo recensire per tutti voi.

Le figurine si presentano molto bene, per i collezionisti anche delle bustine è presente un’unica immagine uguale a quella della copertina dell’album. Ogni pacco contiene 5 figurine e una Twin Card.

Le Twin Card sono delle figurine che non si attaccano all’album in cartoncino, sono 25 e raffigurano tutte opere differenti. L’unica cosa da fare attenzione è in caso di spedizione o se si comprano in edicola di stare molto attenti che non siano state piegate le bustine. Il perché è dovuto al fatto che basta poco per rovinare queste card, segnaliamo però che il produttore ci ha sostituito subito tutti i prodotti che si erano rovinati nella spedizione.

Sul sito ufficiale inoltre è possibile recuperare tutti gli album degli Artonauti già usciti e comprare anche tutte le singole figurine mancanti. Questo vi permetterà di completare la collezione molto più velocemente.

Se volete essere aggiornati iscrivetevi su tutti i nostri social ovvero Facebook,Instagram,Twitter, Telegram e sul nostro canale YouTube.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In News
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Asta benefica di Fraternità e Amicizia dei primi album d’artista Artonauti!

Il 18 maggio 2024 presso la Fondazione Corrente in via Carlo Porta, 5 Milano alle ore 17.0…