Home Tech Android Andy Rubin lancia Essential PH1 la prossima settimana!

Andy Rubin lancia Essential PH1 la prossima settimana!

11 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Andy Rubin lancia Essential PH1 la prossima settimana!
0
603

Andrew Rubin è un informatico, cofondatore e ex-CEO della compagnia che ha sviluppato Android. È stato vicepresidente della sezione ingegneria a Google ed è considerato l’uomo dietro le quinte del lancio di Nexus One, il telefonino sviluppato da Google in collaborazione con HTC. Poiché Rubino è considerato il “padre” di Android, PH1 da Essential dovrebbe essere la sua visione di quello che dovrebbe essere un dispositivo equipaggiato con il sistema operativo di Google, con uno schermo edge-to-edge e specifiche tecniche top. Il posteriore è realizzato in ceramica ed insieme al telaio metallico, che fornirà una maggiore resistenza agli urti e graffi.

Essential PH-1 il telefono con lo schermo edge-to-edge sviluppato dalla nuova società di Andy Rubin, è molto vicino al lancio. Coloro che ha fatto il pre-ordine gli e stato comunicato tramite una e-mail ufficiale che riceverono il dispositivo entro sette giorni, il cui segna il lancio ufficiale di esso.

Attualmente, il telefono sarà rilasciato solo negli Stati Uniti con un ritardo di più di un mese causato dai vari rallentamenti nella produzione, è molto probabile con ulteriori ritardi nel resto del mondo. In questo momento gli ordini non sono aperti in altri paesi, ma la società ha confermato i suoi piani che prevedono la vendita nel Regno Unito e Europa.

Con un prezzo a partire da 699$  e dotato di uno schermo QHD 5,7″,  processore Snapdragon chipset 835, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, nessuna porta microSD, dual camera 13MP, una fotocamera frontale 8MP, batteria 3040mAh e  Android 7.1 Nougat oltre a un design unico.

Leggi fonte

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Android
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…