Home Film Domhnall Gleeson ha già letto lo script di Star Wars IX

Domhnall Gleeson ha già letto lo script di Star Wars IX

10 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Domhnall Gleeson ha già letto lo script di Star Wars IX
0
1,028

Domhnall Gleeson, il nostro Generale Hux nella Trilogia Sequel di Star Wars, ha già letto lo script di episodio 9. L’uomo però si è pentito presto del suo gesto e ha paura di rivelare per errore qualcosa del nuovo film, e di dove di conseguenza pagare grandi penali alla Disney.

Gleeson ha dichiarato: “Ho fatto il terribile errore di leggere la sceneggiatura e ora so tutto. Ho paura di addormentarmi su un mezzo pubblico… Di svegliarmi su un aereo e dettare cose perché magari mi sveglio e dalla mia bocca stanno uscendo parole come “Luke Skywalker ha fatto questo e questo”… e all’improvviso realizzo che non so da quanto tempo sto andando avanti così e magari c’è un ragazzino che ha ripreso tutto o qualcuno che si è annotato ogni cosa. E visto che mi troverei in aria direi qualcosa tipo “Dobbiamo parlare prima dell’atterraggio, posso avere accesso al mio conto in banca”.” (Fonte: badtaste.it)

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti di Star Wars, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Film
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Gli Artonauti – Arte e Scienza

Il nuovo album degli Artonauti è in tutte le edicole e sul sito ufficiale. Una raccolta co…